La locandina della Campagna Abbonamenti 2017/18 con Simone Giannelli protagonista
grafica Prima Pubblicità
Trento, 9 agosto 2017
La Campagna Abbonamenti 2017/18 di Trentino Volley “Al cuor non si comanda” ha concluso nello scorso weekend la sua prima fase. In corrispondenza con il quarantesimo giorno di vendita al pubblico è infatti terminato il periodo riservato alla prelazione; da lunedì 7 agosto è quindi possibile assicurarsi per le prime diciotto partite stagionali casalinghe qualsiasi tipo di posto rimasto ancora libero sulla piantina del PalaTrento.
L’apertura della seconda fase segna anche il passaggio di… testimonial; come preannunciato, dopo Filippo Lanza, capitano e simbolo di Trentino Volley, da oggi tocca infatti a Simone Giannelli prestare il proprio volto alla Campagna Abbonamenti. La sua immagine con il pallone in mano e addosso la seconda divisa ufficiale è infatti iniziata a circolare su sito internet e social network (e a settembre anche nella cartellonistica cittadina) proprio nel giorno del suo ventunesimo compleanno. Una scelta non casuale, per rendere ancora più popolare l’associazione fra il Club di via Trener e il maggior talento che il Settore Giovanile gialloblù abbia prodotto negli ultimi cinque anni. Il concept dell’intera campagna è stato ideato e realizzato da Prima Pubblicità, mentre le foto utilizzate di Lanza e Giannelli sono state appositamente scattate in studio, da Nadia Baldo.
E’ possibile acquistare l’abbonamento direttamente in internet, al link www.trentinovolley.it/abbonamentionline, e presso il Trentino Volley Point di via Trener. Per tutte le informazioni: www.trentinovolley.it/abbonamenti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa